Lo scopo principale di questo blog è quello di dare vita ad una pagina alternativa a Myspace, che è diventato quasi inutilizzabile a causa della pubblicità e di tutte quelle cavolate che ci hanno aggiunto ultimamente. Un blog è una specie di diario giornaliero e quindi non si tratta di un sito vero e proprio. Per quello ci stiamo mobilitando e speriamo di riuscire ad averne uno ufficiale entro il prossimo anno.
Per discutere di questo argomento e di altri, la prima riunione ufficiale del Club si terrà a Milano il 13 gennaio 2009 in luogo ed orario ancora da decidere.
sabato 6 dicembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ciao Isi!
sei veramente inarrestabile!
Spero di contribuire a brevissimo.
ciao
Renata
Ecco la mia proposta parte subito qua dal virtuale, di riffa o di raffa bisogna inventarsi pure il TBB Football Club! ;) E con la scusa di qualche partita si possono raccogliere fondi per qualche "realtà" dove ancora davvero nasce un certo blues..
Che ne dite famiglia!?;)
Ciao Jena! Ciao Renata! E ciao a tutti insomma!
Carlito, se c'è un argomento nel quale proprio non ci azzecco una beneamata cippa è proprio il calcio! Se vuoi, visto che ora fai parte dei redattori del Blog, puoi occupartene tu!
In bocca al lupo!
Effettivamente myspace è diventato ingestibile. Secondo me lo è sempre stato però...vabè bisogna anche essere li.
Il blog è molto più "umano" ....
Ancora auguri!
Beh effetivamente sono passati i tempi da quando andavo nella mitica Fossa dei Leoni.. (che nn c'è più..) ora il calcio è molto poco sportivo. Motivo in più per provare a rigiocarlo con una vera anima. Come quella del Blues. Quando ci troviamo al tavolo parliamone davvero ;)
Ciao Jenaa!
Ciao Animali Varii!!
(cmq mi sà che il server qua del blog è zenese belìn che tutti i captcha che devo affontare sembrano in genovesee! che cazzu l'è il "menexcu"?? ahah ;)p
Posta un commento