martedì 16 dicembre 2008

Una sera dal Garavelli!



Ieri sera abbiamo passato due bellissime ore in compagnia del Puma, con i suoi aneddoti e le sue storie, tutte intrise di blues e passione per la musica! Ringraziamo Marco Garavelli e Radio Lombardia che ci hanno ospitati. Nella foto: Isidoro Serrati, Marco Garavelli, Sergio Sessa, Ferruccio Bono, Fabio Treves, Mauro Righi. La piccola delegazione del Club non ha fatto da "tappezzeria" nella saletta di trasmissione della Radio, infatti Mauro ha annunciato la prossima pubblicazione del suo libro: "Anche a Buddha piace il Blues"... Ragazzi, il nostro club è composto da grandi artisti! Io ho mostrato la mia "piazzetta" nella webcam della radio e poi ho anunciato pubblicamente l'indirizzo di questo blog! La serata si è conclusa con una chiacchierata stradale col Puma che era in formissima e ha dispensato perle di saggezza e battute esilaranti.

Per vedere tutte le foto, CLICCA QUI!

1 commento:

anadriewen ha detto...

MA CHE CARIIIINIIII!
Peccato che nemmeno una gentil signora o signorina abbia potuto partecipare. Io, sarei venuta volando... Purtroppo a questo mondo non si può fare sempre tutto quello che si vorrebbe.
Un abbraccio a tutti!
Renata