domenica 22 novembre 2009























Il rappresentante N°1 in Italia del Blues in questo fine Novembre 2009, ha raggiunto l'ambita meta dei 35 anni di musica suonata sui palchi d'Italia e di mezzo mondo, e l'altra non trascurabile, importante meta dei 60 anni di età.
Entrambe le tappe sono state raggiunte con una grinta e una passione impressionanti. Fabio Treves è lo "zio" che tutti quelli della mia generazione (nati verso la fine dei '60) sognano di avere, quello che ti tiene per un'ora a raccontarti il fermento degli anni della contestazione giovanile, le sue prime esperienze come spettatore e come fotografo dei più grandi musicisti internazionali del periodo d'oro del rock, le persone famose e meno famose che hanno percorso insieme al lui la strada del Blues.
Sempre disponibile, simpatico e spiritoso. Pieno di aneddoti e battute esilaranti. Quello zio che ti da i giusti consigli per imparare a suonare quando sei un principiante, che ti sprona se nota in te la "scintilla" del Blues, che sa trovare la parola giusta per consolarti e farti tornare il sorriso se qualcosa non ti è andata come avresti voluto. Una persona che è un vero privilegio e onore avere come amico.
Con queste righe voglio augurare a Fabio e alla sua Band ancora tanti anni di Blues per divertire e INSEGNARE a tanta gente qual'è la vera musica!

ISIDORO SERRATI
Fondatore e "animatore" del TBB Fan Club
Un abbraccio e un ringraziamento alla bravissima Martina Tauro per il bellissimo disegno!!!

Nessun commento: