venerdì 27 novembre 2009

27 novembre 2009 THE "PUMA DAY"!!!

AUGURONI, Fabio Treves!!!
Eccoti altri messaggi dai tuoi amici:

Non puoi neppure immaginare quanto voi tutti, e in particolare tu, mi abbiate resa felice ieri sera. Non riuscivo a togliere il sorriso.
Grazie per le belle parole, fanno sempre piacere!
Ci fossero più persone com
e te...
Mi è dispiaciuto non averti portato niente, ma se mi chiedono se ho bisogno di un passaggio all'ora di pranzo!!! Al limite sarà una scusa per rifarmi viva. Le foto: io non ne ho fatta una, con quei tavolini davanti non mi sarebbe venuto niente però Giovanni da Carrara ne ha fatte alcuna (come quella di gruppo che vedete qui sopra).
Arianna


-------------------------------------------------

Nella storica ricorrenza, una vagonata di auguri all'unico ed irripetibile Puma di Lambrate.
Stefania e Mario

-------------------------------------------------

Ti (vi) seguo da diversi anni anche alla radio, e ho visto molti concerti al "Thunder Road". Ora questo locale, purtroppo, non esiste più, ma ero presente la sera di venerdi 13 novembre al "Carlito's Way". Cosa posso dire: che oltre ad avere scoperto un mondo (il Blues), e aver reso partecipe di questa mia gioia mia moglie, mio fratello, mio nipotino Paolo (chitarrista in erba), amici parenti, ecc ecc, di voi posso solo dire che siete come il buon vino; migliorate invecchiando.
Cioè siete ogni volta più bravi, affiatati e simpatici.
E' quindi dal profondo del cuore che vi dico GRAZIE RAGAZZI!!! e al leader di tante serate magiche...
TANTITANTITANTITANTISSIMI AUGURONIIIIIII
da Riccardo, Giuliana, Claudio, Paolo, ecc ecc ecc da Codevilla (Pavia)
A presto.

-------------------------------------------------

"Auguri perchè dopo ogni tuo concerto si vanno a cercare dischi e vecchie audiocassette.
Auguri perchè dopo ogni tuo concerto si canta a squarciagola in macchina.
Auguri perchè dopo ogni tuo concerto si è sempre più ricchi di qualcosa.
Auguri perchè dopo ogni tuo concerto viene voglia di sentirne un altro.
Auguri perchè sei sempre attento a rispondere a tutte le e-mail.
Auguri perchè sei il primo a voler scavare le miniere del blues e il primo a portare alla luce delle splendide pepite.
Auguri perchè sei un riferimento e un modello per tutti noi: musicisti, artisti, ragazzi di periferia.
Auguri perchè sei il 27 novembre più vicino a tutti noi!"
Auguri dal cuore di una fan ed un'amica soprattutto!
Shine on, you crazy diamond!
Elena Traina

-------------------------------------------------

Uè fabione, sabato purtroppo son rimasto fuori... e pensare che ero anche in zona, però sono arrivato li verso le 22.15 e c'era una fila incredibile. Da un lato però mi ha fatto piacere vedere tutta quella gente.
Cmq ho apprezzato molto il fatto che tu sia uscito fuori con Alex The Kid per un brano in acustico.
Da queste cose si vede la stoffa delle persone.
Antonio Tolu

-------------------------------------------------

Carissimi bluesmen e blueswoman,
non posso fare a meno di pensare al Bloom. Non ho avuto modo di dedicare del tempo per descrivervi quanta e quale gioia ci avete regalato, voi che eravate i festeggiati. La vostra non è solo bravura tecnica, e già lo sapete, ma ve lo ripeto, siete anzitutto delle persone umanamente vere e ricche. Voi fate vivere il blues autentico!... e noi fans godiamo...
P.p.s.s. Mi piacerebbe farvi venire a scuola da me, ho in mente un percorso trasdisciplinare storia-blues, si potrebbe fare?
Elena Castelletto (Torino)

-------------------------------------------------

Ciao Puma...come pensavo purtroppo l'influenza non mi ha permesso di essere presente al bloom sabato sera...e come tanti altri mi sono perso una serata eccezionale, di cui ho sentito e letto cose fantastiche. però si è capito leggendo sui siti legati alla TBB che l'atmosfera tra chi non ha potuto godere del concerto all'interno fosse comunque di grande entusiasmo, consapevoli ed entusiasti di far parte di una grande "famiglia allargata", quella degli appassionati di Blues ma soprattutto della TBB...e gli amici in coda sono stati ripagati con l'uscita che avete fatto...straordinari! Penso sìa stata una cosa fantastica per gli spettatori...ma anche per voi...

Già che ci siamo, inoltre, ne approfitto per mandarti in anticipo di qualche ora un grandissimo augurio per i tuoi sessanta...la stima, la gratitudine, l'affetto e l'ammirazione miei, di Michela ed Irene se possibile si riassumono in un grandissimo abbraccio che ti mando per ora per via telematica...

Grande Fabio!!! Buon compleanno ed un abbraccio Blues
roberto


-------------------------------------------------

Ciao Fabio!!
oh si mi è spiaciuto tanto non esser riuscita ad entrare sabato al Bloom, ero con la famiglia al completo..purtroppo la sera abbiamo fatto un po' di confusione con la strada per Mezzago, siamo arrivati giusto in tempo ma non per i biglietti..ma rifaremo presto (e tutti insieme) ad un tuo prossimo concerto!!da un altro punto di vista è un gran successo, c'erano tanti ragazzi fuori che ti chiamavano a gran voce, e i tuoi fan hanno un bellissimo calore..questo perché tu e la band siete davvero mitici! ti faccio gli auguri di compleanno, da parte di tutti noi (è domani, se non erro..), almeno con il pensiero c'eravamo tutti ai festeggiamenti!ti sto or ora ascoltando su lifegate!
un saluto, rigorosamente blues!
a presto, peace and love!
Arianna

-------------------------------------------------

Incredibile come si riesce ad affezionarsi alle persone anche “solo” ascoltando una trasmissione radiofonica e condividendo la passione per la musica… sarà che tu e la TBB avete qualcosa in più, sarà che sapete far vibrare le emozioni, sarà che sapete ascoltare le persone, sarà che avete un pensiero per tutti, sarà che questo è raro al mondo d’oggi… ma veniamo al dunque…
Mi hanno sempre consigliato di non fare gli auguri prima che si compiano gli anni, perché pare non sia di buon auspicio, ma ora che posso, te lo scrivo: AUGURI a te Fabio e AUGURI alla TBB, auguri di tutto il bene che ci si può immaginare, perché voi conserviate sempre questo vostro cuore puro, semplice, buono, custode di sani valori, perché possiate diffondere il "verbo del blues" per altri 30, 40, 50 anni e ancor di più con la passione e l’energia che vi contraddistingue, che possiate dare e ricevere ancora emozioni e possiate raggiungere tutti i traguardi che vi prefissate.
Un abbraccio carico d’affetto e di tanto blues
Valentina

1 commento:

Fabio "kid" Bommarito e KID BLUES COMBO ha detto...

lo so... non ced l'ho fatta... e mi ero ripromesso di esserci ma... cavolo di suina...vabbé almeno virtualmente cercherò di unirmi al coro delle centinaia, ma che dico, migliaia anzi no, milioni di persone che ti hanno fatto gli auguri.
è con infinito affetto e somma devozione ( e non è lecchinaggio !!! ;-) )ti porgo i miei più sentiti auguri di buon compleanno. un abbraccio anche da tutta la mia blues family.
grande Puma 100000 di questi giorni.
Fabio "kid" Bommarito e KID BLUES COMBO