mercoledì 25 novembre 2009

Ancora auguri!!!

Ed ecco ancora altri messaggi di auguri indirizzati a Fabio e alla sua Band.
Vogliamo pubblicarli tutti!

Ciao Fabione,
quello del Bloom come al solito è stato un grande concerto, ma questa volta la partecipazione è stata ancora più forte del solito.
Io e Monica siamo stati lì al banchetto del Fans Club con Isidoro e gli altri ed è stato commuovente vedere quante persone sono passate a dirci di salutarti o a lasciarci un pensiero o un biglietto di auguri.
È incredibile quanta gente ti stima e ti vuole bene.
Per noi è davvero un onore essere tuoi fans ma soprattutto tuoi amici!
Tanti auguri ancora per i tuoi 35 anni di attività (caspita, praticamente suoni da quando io ho messo piede su questo pianeta!) e per i tuoi fantastici 60 anni.
Un abbraccio gigante
Mauro & Monica

-------------------------------------------------

Ciao PUMA....ho avuto poco tempo per seguire le Tue/Vs performance, al banchetto con Sergio e Isidoro c'ero anch’io e la sensazione anche minima di far parte del gruppo mi ha commosso. Questo era il 21° concerto che seguivo e non avevo mai visto tanta gente!!! azz... Sei abbastanza conosciuto giù di lì!!!! Scherzi a parte ...rinnovo i nostri più sinceri Auguri per i Tuoi magnifici Anni. Non so agli altri..... ma alla mia famiglia stai dando tanto... keep on... Famiglia PIGONI

-------------------------------------------------

Sono ancora in tempo? UN'INFINITA' DI AUGURI E UN ABBRACCIO MOZZAFIATO AL PUMA DI LAMBRATE DA PARTE DEL FACOCERO DI VIALE ABRUZZI. Ciao Fabio, ti auguro salute e entusiasmo forever. Il tuo sincero amico Giuseppe

-------------------------------------------------

Ciao caro Fabione!
 Innanzitutto ti faccio i miei più cari auguri di buon compleanno.
 Sabato sera sono stato uno dei tanti rimasti fuori dal Bloom e se ovviamente sono dispiaciuto di non avervi potuto vedere ed abbracciare personalmente, sono anche molto contento che la serata abbia avuto un così grande successo. 
Non mancherò ad una delle prossime occasioni e intanto ti mando un grande abbraccio.

Ciao

Tino il taxista

Nessun commento: