mercoledì 6 ottobre 2010

Un GRAZIE a tutti i FANS e alla mitica SUSY!!!


Carissime/i fans
Un ringraziamento affettuoso per il calore, l'entusiasmo e la passione che avete dimostrato in quest'ultima estate ricca di concerti e blues Festivals! Vorrei ringraziarvi uno per uno, ma ormai siete quasi 500!
Andiamo avanti così, la diffusione del Blues non conosce soste e il tesseramento deve essere un impegno per ognuno di noi, nessuno escluso...
La serata di Milano all'Auditorium "G.Verdi" ha segnato anche un momento importante non solo per la band ma per il BLUES in generale: per la prima volta una band italiana ha suonato in un luogo destinato alla musica classica!
Come avete letto sulla Home Page, mia moglie Susanna, dopo 25 anni di management, ha deciso di passare le consegne ad una persona con la quale abbiamo già collaborato in passato, e quindi la TBB è passata all' agenzia musicale Groove Company dell'amico Gianni Ruggiero (che è anche l' organizzatore di BLUES IN IDRO...)
Ne approfitto per ringraziare pubblicamente Susanna per la sua grande professionalità, per la sua sensibilità umana, per la sua enorme pazienza, per aver sempre anteposto la band a se stessa, per la sua grande cultura blues e per averci portato a suonare in posti stupendi... Penso che sia stata fondamentale per me e per la TBB e che molto di quello che abbiamo avuto ed ottenuto in questi anni sia merito suo. Ma rispetto la sua scelta di volersi riposare un po'
Grazie ancora mitica Susy !!!
Adesso la TBB rallenterà un po' gli impegni, anche per provare e preparare un nuovo spettacolo da proporre nel 2011.
seguite il sito del Fan Club e ci terremo in contatto
il vostro Puma

Nessun commento: