domenica 31 ottobre 2010

BLUES SANS FRONTIERES, un GRANDE successo!!!



Ciao a tutti.
A nome di tutti i soci del TBB Fan Club e di Fabio Treves ringrazio tutti coloro che hanno permesso a questo piccolo-grande evento di avere il successo che ha avuto!!! Il locale era STRAPIENO, le donazioni a MEDICI SENZA FRONTIERE sono state molto più che soddisfacenti, abbiamo sottoscritto tantissime iscrizioni al Club e tutto è andato per il meglio!!!
IL BLUES l'ha fatta da sovrano incontrastato per tutta la serata, partita alla grande con il grandissimo "KID" BOMMARITO from Sestri Levante (GE) e il suo duo acustico KID BLUES COMBO, che ha scaldato i cuori del pubblico a dovere per dare il via ad una grande serata che ha visto poi sul palco i BAD LUCK BROTHERS guest star: DARIO "THE SPRING" DE MARCO, fantastico armonicista di Trevesiana scuola proveniente dalla Puglia.
Al termine dei due set acustici, la nuova formazione ISIDORO SERRATI - DARIO "THE SPRING" DE MARCO denominata "EASY BLUES DUO" ha accompagnato la lettura di alcuni esilaranti brani del libro di MAURO RIGHI "ANCHE A BUDDHA PIACE IL BLUES" con applausi a scena aperta!!!
La seconda metà della serata era dedicata al Blues elettrico con gli ormai leggendari BLUES CLUES che hanno dimostrato grande passione e tenacia, nonostante alcuni problemi "tecnici" che avrebbero sicuramente bloccato qualunque altra band! Un grande Grazie a GUIDO, RENATO, MASSIMO, MARINO e CIRO!!! EROICI ALFIERI DEL BLUES!!!

La serata è stata chiusa poi dalla nuovissima Blues Band di ANDREA DANIELI. Vi assicuro che non ho mai visto tanta gente strabuzzare gli occhi come venerdì sera!!! Andrea è veramente un fenomeno e siamo tutti orgogliosi della sua presenza nella grande famiglia del TBB Fan Club!!!

Ecco a voi un po' di foto!!!

Gigi Trivelloni

Coniugi Iraci

La simpaticissima bimba della nostra socia Margherita Assirati

Luisa Di Filippo

Uno dei nostri soci più giovani: Alex Pozzati!!!

Ciao a tutti da Isidoro Serrati

Nessun commento: