giovedì 2 dicembre 2010

DREAMSROAD, SABATO 4 DICEMBRE!!!


Ecco il ricco menu della prossima puntata di DREAMSROAD di Valeria ed Emerson Gattafoni. Si tratterà di una puntata dedicata all'Italia, con un incontro con il nostro PUMA e Ale "Kid" Gariazzo e la loro musica. Da non perdere!!!

SABATO 4 Dicembre 2010 - In onda su RAIUNO alle ore 16,10
DREAMSROAD – Italia

Un DREAMSROAD tutto italiano ricco di piacevoli incontri. Dopo aver viaggiato sulle strade di tutto il mondo, Emerson Gattafoni e Valeria Cagnoni percorrono le strade del Bel Paese.
Dal Monte Bianco Emerson e Valeria a bordo delle loro motociclette raggiungono la città di Biella dove nella Città dell’Arte-Fondazione Pistoletto incontrano l’arte di Michelangelo Pistoletto e la musica della Treves Blues Band
.
Da Biella al Lago di Garda: una visita al Vittoriale degli Italiani e un incontro su due ruote nel Garda-Trentino con il campione di ciclismo Francesco Moser.

Dal Lago di Garda Emerson e Valeria proseguono il viaggio in Emilia Romagna a Pennabilli per passare alcune ore in compagnia dello scrittore-poeta Tonino Guerra. Attraverso l’Appennino Tosco Emiliano il viaggio prosegue in Toscana dove l’attore Luca Zingaretti “su due ruote” accompagna Emerson e Valeria alla scoperta della Val di Merse e della Val d’Orcia.

Nessun commento: