domenica 19 settembre 2010

MOA di Cernobbio. Una giornata con il Puma!

Ciao a tutti,
vi scrivo al termine di una giornata per me memorabile, domenica 19 settembre 2010, una bellissima giornata di sole sul lago di Como dedicata esclusivamente alla Musica con la "M" maiuscola!


In occasione del MOA (Music On Air), Salone della Musica, nella incantevole cornice della villa Alba di Cernobbio (CO), il Puma di Lambrate si è esibito in concerto come ospite di DAVIDE VAN DE SFROOS insieme a tanti altri Big della musica italiana, come FRANKIE HI NRG, SYRIA, MATTEW LEE, PEPPE VOLTARELLI, ROBERTA CARRIERI e MAX PEZZALI.

Cos'è il MOA?

Il MOA, a differenza di tante altre fiere più grandi ha un grande vantaggio, quello dell'ambientazione: una villa ottocentesca con un magnifico giardino, all'interno del quale è presente una struttura fieristica di recente costruzione veramente a misura d'uomo, a basso impatto ambientale, luminosa e stilisticamente ben riuscita. All'interno di questa struttura gli stands fieristici sono sistemati in modo intelligente, evitando il classico caos che viene a risultare quando vengono affiancati vari espositori che espongono e fanno provare strumenti musicali.

Inoltre il MOA da moltissimo spazio alla musica dal vivo, con decine di palchi piccoli e grandi sparsi per l'area espositiva dove è possibile ascoltare musica "live" quasi senza sosta, dalla Musica Classica al Blues, al Rock, fino al Hip Hop Free Style!

Io e Fabio, girando per il salone, abbiamo avuto l'occasione di rivedere tante facce conosciute e di conoscere nuovi amici del Blues. Il Puma è stato intervistato da radio e giornali e come ho già scritto qui sopra, ha chiuso in bellezza la giornata dando il suo magico "Tocco Blues" suonando l'armonica in diversi pezzi di Davide Van De Sfroos.


Cliccate qui sotto per vedere una delle interviste:
Video - La Provincia di Como

Nessun commento: