Cari amici Armonicisti,
quest’anno c’è una grande opportunità di incontro: il MUSIC ITALY SHOW
Dopo quasi tre anni di pausa , dall’esperienza MEET di Milano, abbiamo una nuova importante opportunità di incontro. Oltre alla consueta visita dell’esposizione e alla HOHNER che si trova nel padiglione 33 stand A05-A06 * A15 – B15 (appena entrati a sinistra ), c’è l’opportunità di partecipare gratuitamente ad un convegno che prevede la presenza di tre “protagonisti “italiani dell’armonica . Il convegno si svolgerà domenica 16 maggio 2010 dalle 14 alle 18 Sala Suite blocco D ed ha titolo : L’armonica oggi: Dalle prime note della diatonia all’improvvisazione nel blues e nel jazz
Relatori e argomenti :
Leonardo Triassi : Armonica diatonica : dalla teoria alla pratica,
Gianandrea Pasquinelli : L’improvvisazione nell’armonica blues,
Max de Aloe : L’armonica cromatica nel Jazz
Il programma è inserito nel sito ufficiale della fiera www.musicitalyshow.it ma preghiamo tutti voi di diffondere l’informazione di questo importante evento e di metterlo sui propri siti.
I convegni sono stati organizzati, con grande disponibilità di tutti i relatori che ringraziamo anticipatamente, dalla Master Music, distributore esclusivo HOHNER in Italia, che per l’anno 2009 ha vinto il premio come “Migliore distributore dell’anno” il che significa il migliore su 75 Paesi dove HOHNER è rappresentata. Master Music sta dando un grosso cenno di disponibilità agli armonicisti italiani, da quando ha preso la distribuzione ha incrementato del 50% la presenza di prodotti HOHNER in Italia e, per al prima volta gli armonicisti hanno trovato un punto di riferimento, un interlocutore serio che ha dato un segno di continuità e che permette, a chi opera nel settore , di poter vedere con spirito positivo la grande potenzialità dell’armonica in Italia. Il recente Festival di Trossingen del 2009 ha già visto la presenza di una nutrita delegazione italiana costituita da visitatori e partecipanti attivi alla competizione che hanno conseguito ottimi risultati posizionando la nostra Nazione tra le più rappresentative del prodotto, continuiamo su questa strada..
Per ragioni di organizzazione e limitazione di posti si prega di dare conferma di partecipazione
Un caro saluto a tutti
Giovanni Volini
Tel. 348 22 30 670
Nessun commento:
Posta un commento