lunedì 25 gennaio 2010

IL CUORE DEL POPOLO DEL BLUES BATTE PER HAITI!


Il TBB Fan Club è un gruppo di amici creato con lo scopo di diffondere il Blues, aggregare persone, condividere la passione per il Blues e i momenti fantastici che questo ci fa vivere. Nello stesso momento però ci sentiamo in dovere di dare il nostro contributo anche a chi soffre. In questi giorni siamo tutti vicinissimi al popolo di Haiti che sta vivendo una tragedia immane. Per questo motivo credo che tutti noi del Fan club dobbiamo coinvolgerci in un'azione davvero Blues, nello spirito che questo genere ha sempre indicato, fatto di solidarietà e amore. Diamo il via, senza tentennamenti, ad una raccolta fondi a favore di Medici Senza Frontiere! Non ci siamo posti particolari obiettivi, ma ci piacerebbe che ogni socio che legge questo messaggio contribuisca con una quota minima di 20 Euro.
Raccoglieremo tutti i fondi tramite Paypal, utilizzando la modalità "donazione" che non dovrebbe essere tassata, ma se volete potrete fare la vostra donazione anche direttamente a Medici Senza Frontiere, è nel vostro pieno diritto.

La raccolta fondi terminerà il 21 febbraio. Invierò una newsletter con il resoconto delle donazioni e il totale.
In base al successo che avrà decideremo se mandarla avanti.

Ecco le modalità per la donazione:

DONAZIONE TRAMITE TBB FAN CLUB:
Andate su questa pagina:
http://www.tbbfanclub.com/crbst_7.html
Cliccate su "Donazione" e compilate il modulo di Paypal che apparirà. Avrete la possibilità di utilizzare, se lo avete, il vostro account di Paypal oppure la vostra carta di credito (il servizio è veramente sicuro).

DONAZIONE DIRETTA A MSF:
Andate su questo sito e seguite le istruzioni:
https://www.medicisenzafrontiere.it/donazionionline/default.asp?codiceDestinazione=4

Grazie a tutti e BLUES ALLE MASSE!!!
TBB e Isidoro

Nessun commento: