mercoledì 20 aprile 2011

"Blues in teatro" si è concluso, GRAZIE A TUTTI!!!

Il leggendario tour "Blues in teatro" si è concluso. Un sogno di tanti, tanti anni è diventato realtà. Il desiderio di portare il Blues tra le mura dei teatri italiani si è realizzato. Tutto questo grazie a tante persone che ci hanno creduto con forza, che hanno lavorato con dedizione e passione, ma soprattutto grazie all'energia, alla positività e all'amore per la "musica fonte" e grande forza di volontà incrollabile del suo grande ideatore: FABIO TREVES!

Sono state dodici date cariche di emozioni che nessuno cancellerà dal cuore di tante persone che per la prima volta hanno assaporato il VERO Blues!!!

Grazie, Puma
Isidoro Serrati
Treves Blues Band Fan Club

RASSEGNA STAMPA "BLUES IN TEATRO"
LEGGI QUI DI SEGUITO GLI ARTICOLI
E LE RECENSIONI SUL TOUR:
RECENSIONE DEL CONCERTO DI MILANO - di LORENZO VIGANO'
LA MIA VITA È COME UN BLUES




Clicca qui sotto se vuoi ascoltare l'anteprima del brano ed acquistare l'MP3.


venerdì 15 aprile 2011

Roma da il bentornato al PUMA!


Niente di meglio di una magnifica serata primaverile per il ritorno dopo 21 anni di Fabio Treves e della sua band tra le mura della Città Eterna. Nell'occasione del concerto al Jailbreak Max Manganelli e Daniele Magic Harp Bosi, in rappresentanza degli armonicisti romani e di tutti gli appassionati di Blues, hanno donato al Puma di Lambrate una targa commemorativa e una spettacolare armonica Special 20 "Magic Harp Custom" unica nel suo genere.