mercoledì 25 agosto 2010
Un Blues-rientro! A settembre ritorna la TBB dal vivo!
Dopo un periodo di meritatissimo riposo, sabato 11 settembre i nostri eroi ritorneranno a calcare i palchi, cominciando da quello della festa del PD, presso il Polo Fieristico a Osnago (LC).
Il concerto avrà inizio intorno alle 21:30, ingresso: 5 €.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI, come ormai d'abitudine!!!
La TBB è presente in Sud America!
Gli amici Gustavo Rozemberg e Roque "El Tano" Avella ci hanno fatto avere la playing list della loro fantastica BLUES-RADIO Argentina dove appare una track di "Live 2008" della TBB!!!
- JOE RICHARDSON EXPRESS - SOMHELGISFEL (BLACK SHEEP OF THE BLUES)
- FOGHAT - LAST TRAIN HOME (SHAKE YOUR MONEY MAKER)
- GABY JOGEIX - STEEL THE BLUES (STORMY MONDAY)
- SMALL BLUES TRAP - RED SNAKES & CAVE RATS (THE WORLD IS PAINTED BLUE AGAIN)
- TREVES BLUES BAND - LIVE 2008 (I´M GONNA FIND MY BABY)
- WILLIAMS WETSOX - VAGANZA, ABA NED VAGESS´N (DA ZUG DER FAHRT)
- DAVE ARCARI - GOT ME ELECTRIC (WALKIN´ BLUES)
- CHRISTINE SANTELLI - ANY BETTER TIME (ODE TO BILL)
- LITTLE FREDDY KING - GOTTA WALK WITH DA KING (CHIKEN DANCE)
GOOD TIME BLUES,
The Real Blues Radio Show
Nel 1998, Good Time Blues nasce dalla fantasia e Roque Rozenberg Gustavo "El Tano" Avella, allo scopo di diffondere la musica che amavano e volevano sentire alla radio in Argentina. Grazie agli anni, la conoscenza, la ricerca, ma essenzialmente le ore e ore di ascolto di blues, questo programma radiofonico è diventato uno dei più interessanti del genere, dove si uniscono il Country Blues, il Chicago Blues, e tutte le varie sfumature e contaminazioni Jazz e Rock provenienti dalle varie città degli States. Good Time Blues dà singolare importanza non solo alle origini del Blues, ma si concentra sullo sviluppo che ha avuto nel corso della storia, la sua diffusione negli Stati Uniti, l'influenza su altri generi e la diffusione che ha avuto in tutto il mondo.
martedì 10 agosto 2010
Il 3000 in piazza a Lodi!!! La TBB esagera!!!
Sabato scorso io e gli altri soci del Fan Club siamo giunti a Lodi, in piazza Ospitale, intorno alle 19:00. L'immagine di Lodi era quella tipica delle città durante il periodo delle vacanze. Negozi chiusi per ferie e poca, pochissima gente per le strade. Sembrava impossibile concepire che da lì a qualche ora la Piazzetta denominata "Ospitale" si riempisse di pubblico in modo esagerato! Infatti all'inizio del concerto della TBB davanti al palco allestito davanti alla pittoresca chiesa di S. Francesco attendevano circa tremila persone, tutte ordinatamente ed educatamente schierate, pronte per assistere ad un magnifico spettacolo di Blues!
Il quotidiano "Il Cittadino" di Lodi ha dedicato al concerto di Piazza Ospitale ben tre articoli, uno prima del concerto (sabato 7 agosto) e due successivamente (9 e 10 agosto). Questo la dice lunga sull'eco che ha avuto questo importante evento nella città e nella provincia.
Lodi si sta meritando l'appellativo di "piccola capitale del Blues"!
domenica 1 agosto 2010
Il Blues non va in vacanza!!! I prossimi concerti di Agosto.
Ad agosto la TBB non si ferma!
Il Blues non va in vacanza e a partire da lunedì 2 agosto, chi non partirà per altri lidi potrà assistere agli ormai leggendari concerti della nostra Band preferita!
Per maggiori dettagli consultate la pagina "CONCERTI" del sito ufficiale della Band.
Buona Estate Blues!
Isidoro
Iscriviti a:
Post (Atom)